BRESCIA: EMILIO DEL BONO “CITTA’ E ISTITUZIONI SPIAZZATE DALLA CESSIONE DEL TITOLO DEL BASKET”
Emilio Del Bono ex Sindaco di Brescia, oggi siede in Regione Lombardia come Consigliere e Vice Presidente del Cosglio in regione Lombardia, pone una riflessione sul caso del Basket Brescia,…